Hope n life Valkyries, Felpa Uomo Grigio Anthra Outlet Pices In Cina

B01EA3PBGU

Hope n life Valkyries, Felpa Uomo Grigio (Anthra)

Hope n life Valkyries, Felpa Uomo Grigio (Anthra)
  • 80% Viscosa, 20% Poliammide
  • Lavare a macchina - Cold (30 ° max)
  • Stile scollo: Collo a V
  • Manica lunga
Hope n life Valkyries, Felpa Uomo Grigio (Anthra)
Maglietta uomo nera CERVELLO TShirt Heisenberg prima azienda Nero

C’era una volta un giovane aspirante critico che decise di fare una video-critica in rotta verso Critica in MOVimento, una critica nella quale si respira aria nuova, che sposa a pieno l’idea del DIWO – Do It With Others [Createlo insieme agli altri] – di Zach Lieberman, creatore di innovativi software di eye-tracking, il quale afferma: “Abbiamo bisogno di pensare al processo artistico come ad un laboratorio dove stiamo lavorando insieme svolgendo delle attività di ricerca”.

Leggendo la critica parruccona sui giornali importanti, la nostra impressione è che purtroppo non esiste uno straccio di rapporto/contatto tra autori e critica. Spesso si parla di un film senza addirittura averlo visto.

Invece i giovani ragazzi di Critica in MOVimento ci ricordano che il critico dovrebbe essere un vero e proprio contributo al processo produttivo in senso lato. Nella loro video-critica creano quasi un filo diretto con il regista, discutendo a tu per tu, spiegando le proprie ragioni, con la convinzione di lavorare dalla stessa parte della barricata, anche se dialetticamente. 

Buona visione!

Hashtag Photography Unisex Crew Neck Sweatshirt
.

Non c’è bisogno di essere “critici laureati” per dare voce a emozioni e spunti di riflessione, positivi e negativi. Basta la fotocamera di uno smartphone per realizzare una critica in forma di  video  di uno  spettacolo  o di un  film  a cui hai assistito.

Per dare voce alla critica “dal basso” torna il Premio  Critica in MOVimento , che per l’edizione 2016 prevede due sezioni

Sezione DanceMe

Come partecipare

  1. Guarda su Studio28 TV  a questo link  la performance di  Paola Ponti  co-creata dagli utenti dell’app  DanceMe  di Perypezye Urbane.
  2. Entro lunedì  9 gennaio 2017   incolla nel form che trovi  qui sotto il link della tua video-recensione, dopo averla caricata sul tuo profilo  Youtube  o  Vimeo .

Sezione Docunder30

Come partecipare

  1. Scegli il film che vuoi recensire tra quelli proiettati a  Les Petits Prix Uomo Tshirt Marine Chiné
     (Bologna, 15-18 dicembre 2016).
    Attenzione! Devi esserne stato spettatore in prima persona.
  2. Realizza un  video  che esprima in modo creativo la tua critica al film scelto
  3. Entro lunedì  9 gennaio 2017   incolla nel form che trovi  qui sotto il link della tua video-recensione, dopo averla caricata sul tuo profilo  Youtube  o  Vimeo . Ricorda che puoi partecipare con una o più video-recensioni.

I premi

Ti ricordiamo che la partecipazione al Premio è, come sempre, gratuita!

Cos’è una video-recensione? Puoi guardare questo video tutorial, o dare un’occhiata ai partecipanti delle edizioni precedenti per farti un’idea!

Kr3 W – Navigator 2 Shorts di uomo, Uomo, marrone, 36

E' il giorno del sì di Alice Campello e Alvaro Morata. 415 gli invitati ad attendere gli sposi nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca nella splendida laguna di Venezia

okiWoki Maglia a manica lunga Uomo Nero
Morata si sposa: la fidanzata ha detto sì dal mago Calciomercato, milanisti pazzi di Alice. Ma è già...innaMorata!

E' il grande giorno di Alice Campello ed Alvaro Morata, una favola come quelle dei vecchi tempi iniziata, per caso ma non troppo, proprio all'insegna dei colori bianco e nero, come una polaroid vintage. Le immagini di una storia che hanno appassionato migliaia di tifosi dapprima juventini, poi 'blancos' e non solo. 

«Viviamo un tempo in cui la rete cancella le distanze, ma dove l’essere umano è ancora capace di erigere muri», dice  Federico Ferrazza,  direttore di Wired Italia. «Un’epoca scandita da personalità che hanno saputo vedere oltre, visionari che hanno tracciato nuovi percorsi, innovatori che hanno rotto le regole semplicemente affrontando da nuove angolazioni problemi ritenuti insormontabili. Perché non esiste innovazione e rivoluzione senza il superamento dei limiti personali e sociali. Un mondo in rapida trasformazione in cui molti confini sono ancora da tracciare, alcuni da superare, altri da spostare».

I dati dell’evento di Milano, che si è tenuto ai Giardini Indro Montanelli, raccontano un’edizione da record:  oltre 150.000 presenze totali  (830.000 in video-streaming) e due concerti serali che hanno richiamato diverse decine di migliaia di persone. L’anno scorso sono state oltre 188.000 le presenze registrate complessivamente tra Milano e Firenze. I numeri sono stati rilevanti anche in ambito digitale: 1 milione di utenti hanno seguito il festival sul sito di Wired.it e sulla pagina Facebook di Wired Italia con 4 milioni di pagine sfogliate.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ARTICOLI RECENTI

ARTICOLI CORRELATI

LINK UTILI